Teoresi MedTech a R2B 2024: il salone internazionale della Ricerca e delle Alte Competenze.
CorporateIl 26 e il 27 giugno, Teoresi MedTech, la realtà del Gruppo Teoresi dedicata alle tecnologie mediche, sarà a R2B (Research to Business), il Salone Internazionale della Ricerca e delle Alte Competenze, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e organizzato da ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e da Bologna Fiere, che da 19 anni è il punto di incontro annuale per la comunità dell’innovazione a livello internazionale, con oltre 6000 partecipanti da 19 paesi, tra esperti, imprese, centri di ricerca e accademici.
L’edizione 2024 si propone tra i suoi obiettivi principali lo sviluppo di politiche e strategie per l’innovazione e la valorizzazione delle competenze e la valorizzazione del ruolo dei partenariati europei per garantire la crescita delle imprese e il benessere delle persone e dei territori.
Allo stand B12, padiglione 21 (Health & Wellbeing) potrete incontrare i nostri esperti Silvia Palazzi, Luca Leoni, Maria Santoro e Serena Mori, che saranno disponibili per discutere delle nostre soluzioni nel campo delle tecnologie mediche, frutto delle attività di Ricerca e Sviluppo: dalle applicazioni di IA per l’analisi degli elettrocardiogrammi e il supporto alla diagnosi alla Computer Vision per la teleriabilitazione, e i dispositivi wearable per il monitoraggio dei pazienti.
Inoltre, quest’anno sarà possibile ottenere un incontro B2B con Teoresi MedTech tramite Innovat&Match, che si svolgerà negli stessi giorni dell’evento, ma online per agevolare la partecipazione degli ospiti internazionali. Le iscrizioni all’iniziativa chiuderanno il 25 giugno.
Ti aspettiamo a R2B, contatta: info@medtech.teoresigroup.com per fissare un incontro.
Per maggiori informazioni sulla fiera visita il sito dell’evento.