Teoresi all’Embedded World 2023 di Norimberga: competenza e passione per offrire le soluzioni embedded più avanzate
CorporatePartnershipProductsDal 14 al 16 marzo saremo all’Embedded World 2023 di Norimberga, l’evento annuale di riferimento nel campo del mondo embedded.
L’Embedded World Exhibition&Conference è il luogo di incontro per l’intera comunità di esperti embedded, riunendo i principali player del settore. L’evento offre una panoramica sul mondo dei sistemi embedded: componenti, sistemi operativi, progettazione di hardware e software, comunicazione machine-to-machine.
Teoresi partecipa per la prima volta come espositore (Hall 3 Booth 3-644) all’evento portando in fiera le sue soluzioni embedded nate grazie alle collaborazioni strategiche con leader di mercato: STMicroelectronics, di cui siamo membri dell’ST partner program, per lo sviluppo di soluzioni software integrate con hardware ST; Vector, grazie a cui siamo Certified Embedded Engineering Partner e fornitori certificati in conformità allo standard AUTOSAR; Amazon Alexa, grazie a cui Teoresi è diventata una delle sole 10 aziende al mondo certificate Consulting & Professional Services Provider per affiancare i clienti nello sviluppo di prodotti basati sulle tecnologie Alexa; e Intrepid Control Systems, partner per tool e tecnologie per lo sviluppo di network and control units, connettività e cybersecurity dei sistemi in applicazioni Automotive e Industrial.
Al nostro stand sarà possibile vedere in azione:
- PITEF, piattaforma di guida autonoma efficiente che consente spostamenti all’interno di uno spazio chiuso: per la realizzazione del sistema sono stato utilizzato hardware ST, a partire dai microcontrollori, i sensori e il sistema di controllo motore.
- Un sistema HMI per Android Auto altamente personalizzabile e applicabile in diversi contesti come la micromobilità avanzata (bici elettriche e monopattini), che integra motherboard e processore ST.
- La demo board di Intrepid Control Systems per la Cybersecurity in automotive, progettata per proteggere le centraline da cyber-attacchi e conseguenti danni al veicolo e ai passeggeri. La demo prevede l’utilizzo dei dispositivi Intrepid neoVI Fire, neoVI Fire 2 e ValueCAN 4-2, coordinati dal software Vehicle Spy.
Un evento, per Teoresi, embedded a 360°, che riunisce tutte le anime dell’azienda: le attività di ricerca, progettazione e sviluppo, le competenze sui prodotti, le partnership tecnologiche, da scoprire allo stand 3-644 – Hall 3.
Scopri di più sulla nostra partecipazione in fiera sul sito dell’evento e scopri di più sul nostro comunicato stampa.