L’industria automobilistica va verso veicoli, connessi, elettrificati, condivisi e autonomi basati su differenti ecosistemi di piattaforme. Saranno le aziende tecnologiche agili, provenienti anche da settori diversi ad animare questi ecosistemi. Si parla di una vera e propria digital reinvention nel settore in cui la scelta del veicolo sarà principalmente influenzata dall’esperienza digitale.
In Teoresi progettiamo soluzioni all’avanguardia lungo tutta la filiera, dalla prototipazione alla ingegnerizzazione di sistemi e componenti elettrici, elettronici e telematici installati a bordo veicolo. Forniamo soluzioni per la gestione, il controllo e la sicurezza dei veicoli, oltre che per il comfort degli utilizzatori finali.
Abbiamo fatto nostro l’obiettivo della decarbonizzazione e accelerato lo sviluppo nel settore dei motori ibridi ed elettrici e stiamo investendo in ricerca e sviluppo dei veicoli connessi ed autonomi.
Oggi l’economia green richiede di ripensare l’idea stessa di autovettura. Lavoriamo su soluzioni all’avanguardia rispetto a connettività, intelligenza artificiale, user experience e sicurezza.
Teoresi risponde con tempestività ed efficienza alle esigenze del time to market con un approccio progettuale che predilige workpackage e soluzioni end to end.