Progettare schede elettroniche è una delle nostre competenze principali. In HiFuture supportiamo ogni singola fase dello sviluppo hardware di board, partendo dalla definizione dei requisiti fino a coprire l’intero ciclo di progettazione e protitipizzazione.
A partire dalle prime fasi di sbroglio, realizzazione e montaggio dei PCB (Printed Circuit Board), garantiamo che tutti i processi siano realizzati seguendo gli standard concordati. Inoltre, abbiamo le competenze per seguire e supportare le attività di verifica e validazione (V&V) dell’hardware, in accordo alle normative di settore.
La varietà di sviluppi effettuati in diversi settori di mercato (industriale, consumer, aerospace & defense, ferroviario, medicale) ci permette, da un lato, di progettare secondo i criteri necessari per la compliance alle normative (come la DO254) e per la certificazione (supporto alle prove di laboratorio per compatibilità marcatura CE) e, dall’altro, di rimanere in linea con le stime di investimento, seguendo l’approccio del design for manufacturing.